Il massimo della tecnologia del pulito con l’85% di sconto.
A chi si rivolge?
Se sei un’azienda o una ditta individuale hai tempo fino al 31/12 per cambiare le tue macchine pulitrici con uno sconto molto importante, garantito dallo stato e specificatamente pensato per rinnovare il parco macchine del PMI del Mezzogiorno. Se sei un’azienda del Sud e rientri tra le industrie 4.0, puoi cumulare lo sconto Sud (40%) e quello dedicato alle aziende del settore tecnologico (45%) fino ad arrivare all’85% di sconto globale: un’occasione unica da valutare con molta attenzione.
Perché una nuova macchina pulitrice?
Le macchine pulitrici sono fondamentali per la gestione corretta degli ambienti di lavoro: dall’ufficio, passando per il laboratorio, dal supermarket fino all’industria, le macchine pulitrici svolgono un ruolo determinante per il corretto funzionamento degli ambienti e la loro piena fruibilità.
La rivoluzione tecnologica in corso ha cambiato completamente questo mondo: le macchine pulitrici di oggi sono silenziosissime, elettriche, totalmente monitorabili in remoto. Grazie a queste nuove macchine potrai igienizzare e sanificare il tuo ambiente di lavoro in breve tempo, controllando in ogni momento lo stato d’uso (se in funzione o spenta), il tempo di utilizzo, eventuali incidenti e usura dei componenti. La Cristallina, grazie alla sua partnership con Comac, leader europeo del settore, offre una gamma completa di prodotti altamente tecnologici e perfettamente finanziabili dalle previste misure statali.
Come funziona?
Lo Stato italiano ha ritenuto necessario aiutare le PMI del Sud nel rinnovo dei loro strumenti di produzione e per questo ha approntato un set di misure molto convenienti. Una volta espletati i pochi passaggi burocratici, il sistema funziona con credito di imposta erogato entro 30 giorni dopo l’acquisto. Ad esempio, se per l’acquisto di una macchina pulitrice l’importo finanziato dallo stato corrisponde a 10.000 euro, il mese dopo l’azienda riceverà un credito di imposta corrispondente. Per le misure di finanziamento dell’industria 4.0 (45%), La Cristallina produrrà una perizia giurata attestante la natura tecnologica (4.0) del bene che poi servirà all’azienda per avere confermato il finanziamento.
Comprare o Noleggiare ?
La Cristallina ha un’esperienza quarantennale nell’uso, la vendita, l’assistenza e la manutenzione delle macchine per le pulizie industriali. Grazie alla prestigiosa partnership con Comac, oggi offriamo il meglio della tecnologia per il pulito, sviluppando consulenze specifiche per le aziende che vogliono acquisire strumenti al passo con le sfide del nostro tempo.
Acquisto o noleggio, certamente si tratta di scelte strategiche che ogni azienda valuta con piena autonomia all’interno di una visione generale. Per La Cristallina l’obiettivo centrale rimane quello di offrire prodotti e servizi altamente performanti, perfettamente fit per le esigenze dei suoi clienti. Le misure di finanziamento rendono l’acquisto delle macchine per le pulizie industriali particolarmente convenienti, tuttavia è possibile anche noleggiare questi strumenti usufruendo dei nostri piani di assistenza.
Le macchine per le pulizie industriali sono oggi strumenti altamente tecnologici che necessitano, sia per l’uso sia per la manutenzione, di una cura costante adeguata al livello di innovazione di questi prodotti.
In caso di noleggio, La Cristallina offre la consegna immediata, una protezione completa grazie al centro assistenza in house e a fine contratto:
- la possibilità di riscattare il bene (pagando solo il 5% del valore)
- Il rinnovo tecnologico gratuito, con il noleggio di un’altra macchina di ultima generazione.
- Rinnovo del contratto a prezzo bloccato.
Per chi acquista sono disponibili inoltre piani di assistenza calibrati su diversi livelli di protezione: light, medium e full. Si tratta di strumenti indispensabili per mantenere costante le prestazioni delle tue macchine pulitrici ed assicurare così il tuo investimento nel tempo.
Questo è il tempo giusto
Per approfittare dei finanziamenti dello stato è opportuno affrettarsi. Le misure previste scadranno il 31 dicembre del 2022 e molto probabilmente non verranno rinnovate. Acquistare o noleggiare una macchina pulitrice necessita di una consulenza specifica in grado di costruire la scelta giusta. La Cristallina sarà lieta di guidarti nella scelta migliore, offrendoti il miglior know how in materia e l’efficienza di un servizio dedicato alla soddisfazione dei propri clienti. Contattaci per scoprire i dettagli di Operazione 85, saremo lieti di assisterti in ogni passaggio: affrettati questo è il tempo giusto per la tua nuova macchina pulitrice!